Filler Riempitivi: prima e dopo
Filler Riempitivi con Acido Ialuronico
Presso il centro si effettuano trattamenti con filler riempitivi a base di acido ialuronico, una sostanza già presente nel nostro organismo, ed in particolare nel sottocute, dove svolge un’azione igroscopica trattenendo l’acqua e ripristina il volume della pelle. Prodotto in laboratorio, l’acido ialuronico è utilizzato per la correzione di rughe, solchi naso genieni e labbra, del mento, degli zigomi, dell’arcata sopraccigliare e più in generale laddove viene evidenziato un cedimento dell’impalcatura dermica.
Riequilibrio dei volumi del volto: consiste nel riportare pienezza dove, per effetto del riassorbimento del grasso dovuto all’invecchiamento o ad eccessivi dimagrimenti, i tessuti appaiono svuotati e privi di tono. L’effetto che si ottiene è estremamente naturale grazie all’innovativa tecnologia Nasha, che conferisce una dimensione particellare unica per il trattamento personalizzato.
I filler a base di acido ialuronico sono prodotti riassorbili e flessibili, progettati per darti la flessibilità di mostrare la gamma naturale di espressioni facciali, il cui effetto ha una durata limitata nel tempo. La durata del trattamento varia in base al tipo di acido ialuronico impiegato e all’area trattata. I trattamenti vanno ripetuti periodicamente per mantenere costante l’effetto nel tempo. Se si decidesse di sospendere il trattamento con acido ialuronico, senza più ripeterlo, l’effetto ottenuto verrebbe perso una volta riassorbito l’acido ialuronico, con un ritorno completo alla situazione iniziale, precedente al trattamento.
Filler Riempitivi con Carbossimetilcellulosa
La Carbossimetilcellulosa è un filler derivato dalla cellulosa, biocompatibile e bioriassorbibile. A differenza dell’acido ialuronico non trattiene molta acqua e si assorbe molto più lentamente. È indicato per ridare volume al viso, in particolare per il riempimento delle labbra, rinofiller (naso) e palpebre inferiori. Grazie alla fluidità del prodotto sono rari i casi di edemi ed ematomi.
Biorivitalizzazione con Acido Ialuronico
La Biorivitalizzazione consiste nella somministrazione con l’utilizzo di sottilissimi aghi per via intradermica di acido ialuronico, vitamine e sali minerali. La biorivitalizzazione consente di migliorare l’idratazione, la luminosità e la tonicità della pelle ed attenuare macchie e rughe. Il trattamento è indolore e si possono riprendere immediatamente le normali attività quotidiane.