Trattamenti per Viso e Corpo

Botulino

La Tossina Botulinica è una sostanza prodotta da un batterio anaerobio chiamato Clostridium botulinum che viene utilizzata da parecchi anni in capo medico per diverse patologie.
In medicina Estetica serve per attenuare le rughe di espressione determinate dalla contrazione della muscolatura mimica del volto:

  • rughe orizzontali della fronte
  • rughe tra le sopracciglia (solchi glabellari)
  • sopracciglia abbassate
  • sopracciglia aggrottate
  • rughe del contorno occhi o zampe di gallina
  • rughe di espressione
  • rughe frontali
  • solchi della pelle non troppo profondi

È un trattamento che si effettua ambulatorialmente e senza anestesia.
Dura circa 15 minuti e consiste nell’iniettare piccolissime quantità di prodotto nei muscoli mimici, che sono responsabili delle rughe di espressione che si vuole eliminare. Risultati: le rughe scompaiono in 3-4 giorni dopo il trattamento. Subito dopo la paziente può truccarsi e riprendere le sue normali attività.
L’effetto è temporaneo e dura circa 6 mesi, dopo di ché il trattamento può essere ripetuto. I vantaggi sono rappresentati da un ottimo spianamento delle rughe, da un recupero nel tempo della funzione muscolare.

Il botulino è impiegato anche per la cura dell'iperidrosi, ovvero sudorazione eccessiva; aree trattate mani, piedi ed ascelle.

Radiofrequenza

La Radiofrequenza è una coccola di lusso che, in un momento di relax, va a stimolare la produzione di collagene, tonificare i tessuti, migliorare la circolazione sanguigna, ridurre le adiposità localizzate e la cellulite. Nel viso abbiamo un EFFETTO LIFTING con distensione delle rughe intorno agli occhi, fronte e maggiore tonicità di viso, collo e decolletè; ha tra l’altro un effetto schiarente.
Radiofrequenza

Fili Riassorbibili

Il filo riassorbibile ha un effetto plastico e rigenerante perché stimola la produzione del collagene.

Il materiale di cui sono costituiti, acido polilattico, è completamente bio-assorbibile ed utilizzato da anni nell'ambito medico L’effetto lifting si ha introducendo nella cute il filo (PDO) tramite aghi piuttosto sottili che lo contengono, oltre alla funzione di sostegno dei tessuti prevede anche la stimolazione cutanea; è applicabile alle zone viso (es. fronte, zigomi, mento etc.), al collo, al decolleté, all’interno braccia-coscia-ginocchio, oltre all’esterno di quest’ultimo. L’intervento è un trattamento ambulatoriale mini-invasivo.

biorivitalizzazione della pelle
iniezione botulino

Bio-Lifting Omeopatico

Trattamento BioMesoterapico delle rughe

Meridiani del Viso

Il trattamento Biomesoterapico per il bio-lifting del viso e del collo: si avvale dell’uso di farmaci omeopatici che vanno a stimolare i tessuti in modo che essi recuperino la loro naturale funzionalità biologica.

I prodotti omeopatici vengono iniettati per mezzo di microiniezioni nelle zone dove ci sono gli inestetismi e nei punti di agopuntura seguendo i meridiani energetici.

I medicinali contenuti nel cocktail stimolano il tono muscolare e la produzione di collagene e limitano la produzione di radicali liberi.

Il risultato è un ringiovanimento globale, un rassodamento dei tessuti, distensione delle rughe, tonicità e compattezza della pelle.

 

Elettroporazione

L'elettroporazione è una siringa virtuale in grado di mettere il principio attivo dove si necessita.

Utilizzeremo, presso il nostro centro, tre importanti e innovativi biorivitalizzanti:
•    Biorivitalizzante a effetto Lifting\antiossidante
•    Biorivitalizzante a effetto decontratturante per rughe contorno occhi e labbra.
•    Biorivitalizzante multivitaminico particolarmente efficace per borse e occhiaie.


Share by: